CHI SIAMO

Lo STUDIO LEGALE GÜROL è stato fondato nel 2011 e sin dalla sua fondazione continua a fornire servizi nell'edificio chiamato Villa Bianca con una storia di circa 110 anni, situata a Fenerbahçe Kadıköy. I principali campi del nostro servizio sono i seguenti;

- DIRITTO PENALE
- DIRITTO DELLA FAMIGLIA
- DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE
- DIRITTO ESECUTIVO E FALLIMENTARE
- DIRITTO DEGLI STRANIERI
- SOLUZIONI STRATEGICHE ALL'ESTERO

Offrendo servizi legali in inglese, francese e italiano, lo Studio Legale Gürol sta svolgendo un’ampia collaborazione con diversi studi legali, accademici, commercialisti e società di controllo contabile dentro e fuori il paese.

CURRICULUM VITAE

Avv.dott. Candaş GÜROL si è laureato presso il liceo Francese Saint Michel nel 1997 e presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Marmara nel 2002. Nel 2003 è iscritto all'Ordine degli Avocati di Istanbul. L'anno seguente, è stato accettato al Programma di Laurea Magistrale con tesi all'Università di Galatasaray e ha preparato la sua tesi di Laurea intitolata "Assistenza Legale nel Settore del Diritto Penale Internazionale" sotto la supervisione del Prof. Dr. Köksal Bayraktar.

Lui ha completato il suo secondo master presso la Facoltà di giurisprudenza dell'Università di Poitiers in materia di diritto penale e scienze del reato e in questo contesto ha preparato la sua tesi intitolata Convenzioni bilaterali firmati dalla Francia relative all'assistenza giudiziaria reciproca in questioni penali "Les Conventions bilatérales relatives à l'entraide judiciaire en matière pénale" sotto la supervisione del Prof. Dr. Laurent Desessard.

Nel 2004, è stato ammesso al Dottorato della stessa Università con la sua tesi intitolata "Internationalisation du Droit Pénal Turc" (Internazionalizzazione del diritto penale turco) e nel 2011ha completato l'istruzione di post-laurea Avv.dott. Candaş GÜROL, membro dell'Associazione commerciale turca italiana, Associazione turca per il diritto penale, Associazione per il migliore giudizio, Gruppo di lavoro sulla proprietà intellettuale Tüsiad e Associazione degli laureati del Liceo Saint Michel è uno sportivo certificato di tiro con l'arco (tiro con l'arco olimpico) e parla Francese , Italiano e Inglese.